PlayStation 5: Il controller DualSense ha battuto il record di popolarità su Twitter!

DualSense Like
Banner Telegram Gametimers 2

Nei giorni scorsi Sony ha svelato il nuovo controller di PlayStation 5, chiamato DualSense. Questo gamepad come fa intuire già il nome differente dal passato è fortemente rivoluzionario, sia nel design che nelle funzioni.

La prima novità è l’aspetto estetico. La forma è molto più simile a quella dei controller Xbox, mentre la colorazione principale è il bianco al posto del classico nero. Dal punto di vista tecnologico sappiamo che avrà al suo interno un nuovo sistema di feedback aptico e dei grilletti adattivi. Si vocifera anche di un sistema di cancellazione del rumore e di un assistente vocale.

Intanto su Twitter il post fatto da Sony ha letteralmente spopolato nelle prime ore, battendo il record di popolarità nelle prime 13 ore di pubblicazione. Superando persino l’ stesso di 5.

Come viene segnalato dagli utenti di NeoGAF, in quel lasso di tempo ha raccolto oltre 275.000 like. Superando il post sull’evento del buco nero che concludeva la Stagione 1 di Fortnite (235.000 like), e l’annuncio di PlayStation 5 (213.000 like).

A questo punto l’hype è alle stelle e la sfida è davvero lanciata. Sarà in grado di superare le vendite di PlayStation 4 o addirittura ambire al trono che ha PlayStation 2?

Fonte: NeoGAF