PlayStation 5 in oro da 9.500 euro, finalmente il video unboxing

PlayStation 5 oro 24k

Ora come ora, per trovare una PlayStation 5 bisogna sborsare a peso d’oro. Ora, l’espressione diventa improvvisamente più calzante. Infatti, come avevamo scritto in alcuni articoli precedenti, esiste una versione della PS5 placcata in oro 24 carati, e lo YouTuber Simon “Miniminter” Minter, ha speso più di 8000 sterline per portarsene a casa una.

Banner Telegram Gametimers 2

Console che è attualmente disponibile presso la società Truly Exquisite. Il modello della console è corredato da un paio di DualSense e un paio di 3D Pulse Headset anche questi rigorosamente placcati in oro. Il sistema è limitato a soli 250 esemplari, con spedizione in tutto il mondo. A questo link potrete trovare il video unboxing.

Il video di unboxing ci mostra la cura con la quale è stata realizzata la confezione, potendo venire anche personalizzata in all’acquirente come nel caso dello YouTuber che ha fatto incidere sopra il proprio nome “Miniminter”. Un dettaglio che ci fa subito notare lo YouTuber è come la console sia particolarmente soggetta – a causa della sua placcatura in oro – a sporcarsi facilmente con le impronte digitali, oltre che al peso maggiore dei DualSense per via delle placcature.

Truly Exquisite, tuttavia, non vende solo la cosole placcata in oro, ma anche una placcata in oro rosa e un’altra con placcature in platino, ovviamente a prezzi più alti della versione “base” in oro. Le console sono disponibili sia in versione digitale che con disco (dove quest’ultima risulta più costosa). Tutte e tre i modelli risultato ancora disponibili sul sito dello Store, quindi chiunque voglia acquistare una di queste console può farlo senza alcun problema.

Viste le cifre da capogiro alle quali vengono vendute, non fa assolutamente strano che Truly Exquisite sia uno dei pochi rivenditori ad avere in stock delle PlayStation 5 che, fedele al nome dell’azienda, non sono alla portata delle tasche di tutti i giocatori. La console è sicuramente un pezzo da esposizione, una delle versioni più eleganti dell’ultima ammiraglia di Sony, e per chiunque ha i soldi per acquistarla è un pezzo da collezione immancabile.

Anche l’azienda Caviar ha prodotto i suoi modelli extra-lusso di PS5, che si trovano nelle varianti oro massiccio, fibra di carbonio e pelle di coccodrillo.

E voi cosa ne pensate di questo modello di PlayStation 5? Sareste disposti ad acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Comicbook