PlayStation 5: nel nuovo State of Play vedremo GTA 5, Sunset Overdrive e Sunset 2?

GTA 5

Poche ore fa, su 4Chan (non proprio la più affidabile delle fonti) è emersa online quella che potrebbe essere la potenziale scaletta del prossimo State of Play di PlayStation, dove vedremo patch di titoli in versione PlayStation 5 e anche nuovi progetti non ancora annunciati, tra cui la versione PS4 e PS5 di Sunset Overdrive, un nuovo Sunset e la tanto attesa data di uscita di GTA 5 in versione next-gen.

Banner Telegram Gametimers 2

Andando con ordine, questi sarebbero i presunti titoli che secondo l’insider vedremo durante il prossimo State of Play:

  • Dreams+ (Media Molecule, PS5, 29 luglio)
  • (Slighty Mad Studios, PS5, autunno 2021)
  • Back 4 Blood (Turtle Rock/WB Games, PS4 e PS5, 12 ottobre)
  • Symphogear Unite (Media.Vision/Koei Tecmo, PS4 e PS5, 2022)
  • Stray (BlueTwelve Studio/Annapurna Interactive, PS4 e PS5, ottobre)
  • Colors Ultimate (Sonic Team/Sega, PS4 e PS5, 14 settembre)
  • The Mitchells vs The Machines: Overcharged (Wayfoward, PS4 e PS5, 25 novembre)
  • Grand Theft Auto 5 (Rockstar/Take Two Interactive, PS5, ottobre)
  • Sunset Overdrive Refreshed Edition ( Games/, PS4 e PS5, autunno 2021)
  • Sunset Apocalypse (Insomniac Games, PS5, TBA)

In questa lista, a spiccare sono senza dubbio i due Sunset in sviluppo presso Insomniac. Proprio oggi è infatti giunta notizia che Insomniac Games ha registrato nuovamente il marchio, il che lascerebbe dunque pensare all’arrivo dell’esclusiva One sul mondo PlayStation.

A incuriosire è però questo presunto Sunset Apocalypse, di cui non si sa al momento nulla, compresa la sua effettiva esistenza. Degna di menzione anche la presunta data di uscita di Grand Theft Auto 5 in versione PS5, che sembrerebbe fissata a ottobre 2021. In ogni caso, che ve ne pare di questa scaletta? Vi piacerebbe se si rivelasse veritiera? Ditecelo nei commenti, come sempre.

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Fonte: Reddit