PlayStation 5: nuovo restock su Amazon. Esaurita in pochi minuti!

PlayStation 5

Erano molte settimane che su Amazon non si aveva traccia di un restock di PlayStation 5, ma i più fortunati e mattinieri questa mattina hanno avuto una graditissima sorpresa. Poco dopo le 9:40 è arrivato un nuovo restock dell’ambitissima console di Sony. Il risultato? Sold-Out in una manciata di minuti!

A breve distanza dalla PlayStation 5 Standard, Amazon ha fatto un restock anche di , con quantitativi molto più limitati. E anche in questo caso dopo pochi minuti era già tutto esaurito!

Stavolta Amazon ha adottato una tattica furba e anti-bot. Infatti solamente gli abbonati ad Amazon Prime potevano effettuare l’acquisto, limitato a una sola console per utente. In tal modo solo un essere umano poteva completare la procedura d’acquisto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fortunatamente sono stati in tantissimi i Gametimers che se ne sono portata a casa una grazie alla tempestiva segnalazione che abbiamo fatto sul nostro gruppo Telegram dedicato, che proprio questa mattina ha raggiunto i 25.000 iscritti. Pertanto vi invitiamo a iscrivervi e partecipare per essere sempre aggiornati sulle nuove disponibilità delle console next-gen.

Abbiate fiducia perchè le occasioni per prendere PlayStation 5 sono tante, come possono testimoniare i moltissimi utenti del nostro gruppo. Sony ha già distribuito oltre 10 milioni di console dal lancio lo scorso anno, e prevede una distribuzione ancora maggiore nei prossimi mesi. L’obiettivo è arrivare a 22,4 milioni di PS5 entro fine marzo 2022, con una distribuzione di oltre 1 milione di console al mese. In tale ottica Sony ha già raggiunto un accordo con tutti i suoi fornitori che le garantiranno le forniture necessarie a raggiungere tale obiettivo.

Nell’aiutarvi a far vostra PlayStation 5 abbiamo realizzato una pratica guida che teniamo costantemente aggiornata e che potete consultare a questo indirizzo.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Series X, dove i restock vengono segnalati per prima.