PlayStation 5: quick resume avvistato nel video dell’interfaccia?

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Ormai noto all’intera community, il video di presentazione dell’interfaccia della PlayStation 5 sta facendo parlare molto di sé. Infatti stanno emergendo piccoli dettagli come per esempio, la presenza di una particolare dicitura che potrebbe confermare, almeno in parte, la presenza del quick resume multiplo.

Una funzionalità tecnicamente già annunciata, ma dopo aver constatato che è in grado di sospendere fino a 12 titoli contemporaneamente, risulta naturale chiedersi se PlayStation 5 saprà fare lo stesso.

Di fatto durante la presentazione, dal minuto 11 circa, viene mostrato il menu a tendina che consente all’utente di spegnere la console o di metterla in modalità riposo. Quest’ultima possiede una descrizione che recita: “Carica i controller, scarica gli aggiornamenti e sospendi i tuoi giochi, non staccare il cavo dell’alimentazione mentre la console è in modalità riposo“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nulla di eclatante quindi, ma l’uso del plurale indubbiamente può fornire uno spunto per pensare che sia possibile sospendere più di un titolo alla volta.

Fonte: Youtube