PlayStation 5: SIE London Studio lavora su un nuovo gioco multiplayer esclusiva PS5

PlayStation 5 Pro Sony mid-gen

PlayStation 5 ha un parco di esclusive davvero corposo ma, purtroppo, manca di un titolo multiplayer che si rispetti. Qualcosa potrebbe però cambiare in futuro. SIE London Studios sta infatti assumendo personale da indirizzare sullo sviluppo di una nuova esclusiva multigiocatore. Al momento è ignota la natura del progetto, e potrebbe trattarsi di un FPS così come di un TPS, e non ci resta che aspettare per avere maggiori info in merito.

Una voce riguardante un presunto titolo in sviluppo presso London Studio era già circolata un anno fa, ma da allora non se ne seppe più nulla.In ogni caso, SIE London Studio è alla ricerca di personale esperto per i seguenti ruoli: Lead Character Artist, Lead Online Programmer, Lead Technical Artist, Procedural Technical Artist, Senior AI Programmer e Senior Level/Mission Designer.

“London Studio sta formando un team da zero per un titolo online in arrivo su PlayStation 5. La qualità è un aspetto su cui noi puntiamo con immenso orgoglio, e siamo cercando di riunire il team giusto per aiutarci in questo compito. I nuovi arrivati entreranno a far parte del team al momento giusto così da plasmare i nostri piani per un progetto di cui siamo molto appassionati”, afferma PlayStation Studios.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Come abbiamo detto, si tratta di tutto personale che verrà indirizzato verso un titolo multiplayer dal genere al momento ignoto. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

PlayStation 5 e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti   nel caso ritorni disponibile. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte, oppure tenendo d’occhio questo link.

Fonte: PSUSito Ufficiale di SIE London Studio