PlayStation 5 è tornata disponibile da MediaWord. Sito in tilt per i troppi accessi!

PlayStation-5

PlayStation 5 è tornata disponibile a sorpresa sul sito MediaWorld, avvisando tutti i nostri utenti sul canale Telegram dedicato. Sito che però non ha retto l’enorme afflusso di utenti ed è andato in crash nonostante il sistema per gestire la coda all’ingresso.

Banner Telegram Gametimers 2

Pochi minuti fa PS5 è tornata disponibile sul sito di MediaWorld a questo indirizzo, ma la pagina web è stata immediatamente presa d’assalto da migliaia di utenti facendo irrimediabilmente andare in crash il sito. Questo è accaduto nonostante siano state prese delle misure di sicurezza come la coda d’ingresso.

In tanti infatti dopo essere arrivati al termine della coda si sono ritrovati con una schermata di che li ha riportati alla Home, e a dover ricominciare la fila.

Di fatto non sappiamo in quanti siano riusciti a prendere una PlayStation 5 dal sito di MediaWorld. Ufficialmente MediaWorld ha dichiarato una disponibilità di 3500 PlayStation 5 standard e di 500 PS5 Digital Edition. Ma una volta risolti i problemi tecnici, la console di Sony è letteralmente sparita dal catalogo! Anche facendo una ricerca o scorrendo tutti i prodotti PS5 disponibili, le console non risultano essere presenti.

Noi continueremo a tenervi aggiornati sulla disponibilità di PlayStation 5 sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte.

Le occasioni per prendere PlayStation 5 sembrano moltiplicarsi di giorno in giorno. In primis c’è GameStop che promette nuove scorte ogni settimana, e in questo mese di marzo ha già effettuato ben quattro restock di cui l’ultimo ieri pomeriggio.

La di Sony è ormai nota. La società ha svelato che tra gennaio e marzo 2021 verranno distribuite oltre 3 milioni di PS5 in tutto il mondo. Inoltre a partire dall’1 aprile 2021 e fino al 31 marzo 2022, Sony ha intenzione di distribuire altre 14,8 milioni di console. Portando così il totale di PS5 distribuite a 22,4 milioni di unità alla fine di marzo 2022.