PlayStation 5: Oggi 11 marzo 2021 tornerà disponibile sul sito di GameStop dalle 15.30! Con un nuovo bundle

PlayStation 5

Se ancora non siete riusciti ad acquistare PlayStation 5, da qui in poi le occasioni per farlo dovrebbero essere sempre di più! Questo pomeriggio ad esempio PlayStation 5 tornerà disponibile sul sito di GameStop, come evidenziato dalle mail ricevute da alcuni utenti, che prontamente ci hanno segnalato la cosa.

Preparatevi a puntare i browser! L’appuntamento è per oggi 11 marzo 2021 alle ore 15:30 con il nuovo click day. Come già accaduto martedì 9, ci aspettiamo che le unità disponibili non siano tantissime. Come sempre servirà anche un pizzico di fortuna per riuscire ad acquistarne una.
UPDATE: pare che l’offerta di oggi sia riservata solo ai possessori di una tessera del programma loyalty GSZ+ di GameStop (qualsiasi livello, non necessariamente Level 3 o Epic). Ricordiamo che l’adesione al programma è gratuita, quindi una card Level 1 è gratis per tutti!

Banner Telegram Gametimers 2

Rispetto ai precedenti click day c’è una novità. I bundle che accompagnano la console in versione liscia (studiati per evitare l’acquisto da parte dei bot) diventano due, allo stesso identico prezzo di 724,98€.

Il primo bundle è simile a quello visto nei giorni scorsi, con console PlayStation 5 in versione con disco, un pad DualSense aggiuntivo, i giochi Demon’s Souls e Spider-Man e un funko pop di Hulk in costume da Avenger. Il secondo bundle invece prevede sempre la console PlayStation 5 in versione con disco, pad DualSense aggiuntivo, i giochi Demon’s Souls Remastered e Spider-Man Miles Morales, ma al posto del funko pop ci sono un cavo di ricarica del pad Play&Charge Revest, una stazione di ricarica del pad Revest e una PS5 Camera HD. Questo secondo bundle ci sembra decisamente più interessante del primo!

Anche se non riusciste a far vostra una console, non preoccupatevi perché GameStop ha promesso nuove scorte di PlayStation 5 ogni settimana. Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti.

Come sappiamo Sony ha distribuito 4,5 milioni di PS5 al lancio, entro la fine del 2020. A queste se ne aggiungono altre 3 milioni che saranno finite di distribuire il 31 marzo 2021. La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022.

Noi vi invitiamo nuovamente a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove ogni volta segnaleremo prontamente la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e delle schede Nvidia GeForce RTX Serie 30.