PlayStation 5: un fan realizza una splendida versione dedicata a Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo la bellissima skin grafica a tema Ghost Of Tsushima, arriva la versione dedicata a 2077.
L’autore è sempre lo stesso: il designer amatoriale ‘XboxPope‘. Qui di seguito il link al suo profilo Instagram, pieno zeppo di e PlayStation griffate con grafiche di ogni tipo.

PlayStation 5 Cyberpunk 2077

L’artista si occupa principalmente delle console Microsoft ma, forse a seguito del successo avuto con la PlayStation 5 personalizzata con le effigi di Ghost of Tsushima, ha pubblicato un’altra personalizzazione dedicata alla prossima console di Sony. Il risultato è, ancora una volta, eccezionale.

Sebbene le dimensioni di PlayStation 5 non siano ancora state confermate, le proiezioni grafiche dicono che sarà molto più grande di Xbox Series X. Una console di queste dimensioni abbinata ad una grafica così tanto appariscente potrebbe far gola a molti amanti del design eccentrico. La PlayStation 5 cosi griffata siamo sicuri che non passerebbe inosservata.

Ci teniamo a precisare che questo modello è solo una suggestione grafica, non ha confermato ancora nessuna collaborazione speciale per il design di Ps5. Di contro però, esiste già Xbox One X versione limitata in bundle con Cyberpunk 2077. Questa speciale versione, già acquistabile su Amazon, presenta addirittura un messaggio segreto.

Considerando il grande successo che sta riscuotendo questa personalizzazione, chissà se non ci faccia davvero un pensierino.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nelle scorse settimane, dopo il reveal del DualSense anche noi ci siamo dilettati nel creare una versione personalizzata del nuovo controller a tema 2077. Eccolo qui, che ve ne pare?



DualSense Cyberpunk 2077