PlayStation 5: Valentino Rossi e Charles Leclerc la ricevono personalizzata!

PlayStation 5 Charles Leclerc Valentino Rossi
Banner Telegram Gametimers 2

Mancano ormai pochissime ore al lancio europeo di PlayStation 5. Il 19 novembre è vicino come non mai e tantissimi di voi hanno già prenotato la console e sono pronti ad andarla a ritirare o farsela consegnare direttamente a casa.

Proprio in queste ore sono numerosissimi i VIP, gli youtuber e gli influencer che ne stanno ricevendo una. E in alcuni casi in particolare la consegna è stata piuttosto ‘Speciale. Infatti i personaggi più illustri e celebri stanno ricevendo una PlayStation 5 con tanto di cofanetto in plexiglass e dedica personalizzata.

Tra quelli residenti in Italia spiccano Valentino Rossi e , che hanno mostrato la loro console nelle proprie storie di Instagram.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ma siamo certi che non sono gli unici ad averla ricevuta. Abbiamo già visto testimonianze di altre star internazionali che ne hanno avuta una. Ed è facile immaginare come sia stata data anche a Fabio Rovazzi che è testimonial italiano della console.

Proprio il cantante e produttore musicale, la sera di giovedì scorso è stato uno dei tanti protagonisti dell’evento di lancio di Call of Duty Black Ops Cold War. Un torneo con dieci squadre composte da youtuber, giornalisti, calciatori e cantanti, che è stato vinto dal Team Velox di cui facevamo parte anche noi di GameTime.

PlayStation 5 sarà disponibile in tutta Europa dal 19 novembre, con una line-up di lancio piuttosto ricca che sarà affiancata da 20 titoli PS4 che potranno essere riscattati dagli abbonati a PlayStation Plus.

Sony ha garantito che chi non riuscisse ad accaparrarsi una console al Day 1, avrà modo di rifarsi più avanti con una nuova fornitura di PS5 in arrivo per tutti i rivenditori prima di Natale come ha confermato il CEO Jim Ryan.

Amazon sta informando i clienti che nella mattina del 19 sarà resa nuovamente disponibile una piccola quantità di PS5. Per questo motivo vi consigliamo di tenere d’occhio questi link per un’ultima possibilità di acquistarne una al Day 1: