PlayStation 5 e Xbox Series X: Nuove console da GameStop negli USA già da oggi. In arrivo anche da noi?

PlayStation 5 Xbox Series X Nintendo Switch

Siete alla ricerca di una introvabile PlayStation 5 o ? Forse è il caso di andare in un punto vendita GameStop e chiedere informazioni sulla prenotazione! La catena nella serata di ieri ha fatto sapere che sono arrivate nuove scorte negli USA, e che saranno distribuite a partire dalla giornata odierna.

Banner Telegram Gametimers 2

GameStop USA ha infatti pubblicato un tweet in cui avvisa che in queste ore saranno disponibili un numero limitato di PlayStation 5, Series X e Series S e pure di bundle Nintendo Switch. Ma saranno disponibili per l’acquisto unicamente online sul sito americano.

Questo assieme a quelli dei giorni scorsi è un ulteriore segno che superate le festività natalizie, si è rimessa in moto la macchina della distribuzione di . E noi non possiamo far altro che le nuove scorte arrivino anche in Italia come accaduto da altre parti del mondo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Infatti subito dopo le festività sono stati aperti i pre-order di PlayStation 5 in India. Con Sony intenzionata ad arrivare a fine 2021 con 18 milioni di console distribuite.

Negli scorsi giorni sono arrivate nuove scorte anche in Europa, e in particolar modo nel Regno Unito. A rimetterle in vendita è stata la catena GAME, purtroppo però 2.000 console potrebbero finire in mano ai bagarini. La catena diffusissima in UK ha deciso di prendere delle misure straordinarie per risolvere il problema. Ha temporaneamente congelato tutte le prenotazioni fatte, che non saranno processate in automatico ma saranno sottoposte prima a una verifica dell’acquirente.

Noi vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove segnaliamo la disponibilità di console e accessori PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre alle migliori promozioni. E vi ricordiamo che abbiamo realizzato una pratica guida aggiornata costantemente che vi aiuta a trovare tutte le informazioni necessarie per acquistare PS5.