PlayStation Plus: disponibili da oggi i nuovi giochi gratis di Aprile 2021

Days Gone

Dopo aver svelato i titoli gratuiti di aprile per gli abbonati PlayStation Plus, Sony gli ha finalmente resi disponibili. Questo mese, gli abbonati al servizio fornito dalla società potranno godere di alcune grandi esclusive disponibili solo su PlayStation. Andiamo a vederli insieme.

Banner Telegram Gametimers 2

Questo mese i titoli sono:

  • Oddworld Soulstorm – PlayStation 5
  • Days Gone – PlayStation 4
  • Zombie Army 4 Dead War – PlayStation 4

Oddworld Soulstorm

I giocatori torneranno a vestire i panni di Abe in questo nuovo titolo. Il gioco è il seguito diretto del capitolo uscito nel 2014, intitolato Oddworld New ‘N’ Tasty. In questa nuova avventura, gli utenti dovranno salvare gli altri Mudokon con qualsiasi mezzo a disposizione. Più saranno i compagni che salverete, più le possibilità di sopravvivenza aumenteranno. I giocatori, inoltre, potranno costruire un ampio arsenale grazie a un sistema di crafting.

Days Gone

Tra le esclusive più importanti presenti nel catalogo PlayStation. Days Gone vi trasporterà in un mondo post-apocalittico, dove dovrete cercare di sopravvivere a orde di zombi. Un open-world che metterà a dura prova le vostre capacità, visto che basta un piccolo errore per rovinare la vostra missione. Potrete modificare le vostre armi e abilità, oltre che costruire trappole e migliorare la vostra moto, mezzo di primaria importanza aumenterà notevolmente le vostre chance di sopravvivenza.

Zombie Army Dead War 4

I creatori di Sniper Elite 4 ci riportano a combattere le orde di Hitler. La del gioco è ambientata nel 1946, dopo che l’Europa è stata devasta dal ‘Piano Z‘. La storia potrà essere affrontare fino a un massimo di 4 giocatori e non mancherà la possibilità migliorare le proprie armi e abilità. Le ambientazioni garantiranno una vasta varietà, insieme a una compagna molto frenetica.


Days Gone e Zombie Army saranno disponibili per PlayStation 4, mentre Oddworld Soulstorm sarà esclusivo per gli utenti Plus di PlayStation 5. Potrete riscattare i titoli gratuiti PlayStation Plus di aprile 2021 a partire dal 6 aprile e fino al 3 maggio. Vi ricordiamo inoltre che questi giochi saranno vostri finchè avrete un abbonamento valido a PlayStation Plus.

Fonte: Playstation Blog