PlayStation: un State of Play imminente in arrivo?

PlayStation 4 PlayStation 5

I Game Awards 2020 sono stati un grande evento con molte rivelazioni a sorpresa e nuovi entusiasmanti . Tuttavia, c’erano alcuni annunci che i fan si aspettavano di vedere, solo che i giochi in questione non hanno mai fatto la loro apparizione. Mentre alcuni fan potrebbero essere delusi dal fatto che i loro titoli non fossero presenti ai The Game Awards, potrebbe essere perché aziende come stanno salvando gli annunci collegati a PlayStation per i propri eventi in un secondo momento.

Banner Telegram Gametimers 2

In effetti, potrebbe essere che il prossimo evento PlayStation, lo State of Play, si svolgerà entro i primi due mesi del nuovo anno. Dusk Golem, che ha fatto trapelare accuratamente notizie del settore in passato (in particolare per quanto riguarda i giochi e il franchise di Resident Evil), ha suggerito che Sony ha un evento programmato per gennaio o febbraio 2021. L’utente non ha specificato la tipologia di evento ma in genere Sony utilizza lo State of Play per mostrare i prossimi titoli PlayStation.

Un gioco che i fan potrebbero aspettarsi di vedere è Resident Evil Village. Un nuovo trailer doveva essere presentato ai The Game Awards, ma c’è stato un pesante silenzio radio.