Presto Sony potrebbe svelare diverse novità e dettagli sul visore per la realtà virtuale di PlayStation 5, il PlayStation VR2. Secondo quanto riferito dal noto giornalista Jeff Grubb, non è da escludere uno State of Play o un altro evento simile a riguardo.
Durante l’ultimo episodio del podcast Grubbsnax, Grubb ha svelato che Sony annuncerà nuovi dettagli per PlayStation VR2 in maniera più approfondita rispetto a quanto fatto durante la GDC e il CES 2022.
Per il momento si tratta solo di rumor senza una vera conferma ufficiale. Nonostante ciò, rimane certo il fatto che su PlayStation VR2 ci sono tanti dettagli da annunciare, compreso prezzo, data di uscita e progetti. Per annuncerà tutto ciò, una presentazione dedicata solamente al visore di PlayStation 5 sembra essere un ipotesi più che probabile.
Lo stesso visore è stato presentato ormai mesi fa, e pian piano sono state diffuse anche le specifiche tecniche e l’estetica del visore. Il visore vanta infatti specifiche che si possono trovare solo su modelli che, da soli, superano abbondantemente il costo di PlayStation 5. Al tempo stesso, però, vendere un visore che costa più della propria console è una scelta molto coraggiosa. Dopotutto, vedere un accessorio costare più della propria console è uno scoglio non indifferente per l’acquirente. La data di uscita è anch’essa ignota, ma un insider è convinto che uscirà nel 2023.
Vi ricordiamo intanto che è possibile tornare ad acquistare una PlayStation 5 da GameStop. Come al solito, vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con impazienza il PlayStation VR2? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Youtube