[PS Experience 2017] Tante nuove informazioni su The Last of Us Part II

The Last of Us Part II

Alla PlayStation Experience 2017 Sony ha tenuto un panel per divulgare tante nuove informazioni su The Last of Us Part II.

I doppiatori di Ellie e Joel si sono messi in mostra cantando, mentre il Game Director Neil Druckmann ha spiegato che nel secondo capitolo nessun personaggio sarà al sicuro, neppure Ellie e Joel.

Druckmann ha anche aggiunto un aneddoto sulla trama. La co-sceneggiatrice tornando a casa dopo il primo giorno di lavoro ha detto al marito: “Credo di aver messo incinta qualcuno“, il riferimento è chiaramente alla donna incinta del trailer visto alla Paris Games Week.

Sono stati anche presentati i nuovi membri del cast. Ian Alexander interpreterà Lev, Victoria Grace avrà il ruolo di Yara, e Laura Bailey è la donna incinta che sta venendo impiccata. Ciò che accade nel trailer avviene dopo l’uscita di Lev e Yara da un culto religioso.

Il team è al lavoro su qualcosa di innovativo sul modo di narrare gli eventi, ma non si può dir altro su questo aspetto del gioco prima dell’uscita.

Per quel che riguarda l’avanzamento dei lavori alcuni livelli sono già pronti. Complessivamente il 50-60% del lavoro è già stato portato a termine. Al momento ci sono tante componenti separate già pronte che dovranno essere assemblate come un puzzle.

Il Game Director ha concluso dichiarando che con ogni certezza The Last of Us Part II sarà presente all’E3 2018.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=Lt1Od4r0BD0

Fonte: Dualshocker