PS5 e Xbox Series X: repliche di cartone dell’IKEA per scegliere il mobile migliore!

playstation 5 xbox series x ikea

Quando si parla di quale console acquistare, il pensiero va automaticamente ai giochi che dovranno girare sulla piattaforma. Nonostante quindi la forma non sia una priorità, sono diversi gli utenti che non sanno dove mettere PS5 o Series X nelle loro case. Una soluzione potrebbe essere comprare un mobile adatto, ma come fare? L’azienda trova un trucco per facilitare la ricerca.

Banner Telegram Gametimers 2

Sarebbe scomodo doversi portare dietro direttamente le piattaforme next-gen di Sony e Microsoft. Sarebbe impossibile se si fosse addirittura sprovvisti delle due console. È per questo che la multinazionale specializzata alla vendita dei mobili mette a disposizione dei clienti delle repliche di cartone di PS5 e Xbox Series X.

I due cartonati emulano colori, forma e dimensioni delle console rivali. In questo modo, chi decide di comprare un nuovo oggetto di arredamento può farlo anche in relazione alle piattaforme di gaming senza ricorrere troppo all’immaginazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Dalla foto disponibile in rete è possibile vedere una simpatica scritta sulla replica di 5.  “Che tipo di supporto di IKEA riuscirà ad accogliere la mia nuova grande console da gioco dalla misura di meme?” recita la scritta visibile sul cartonato.

Insomma, una trovata sicuramente carina e utile! Potete ora decidere con più accuratezza cosa abbinare alle nuove console o quale tipologia di supporto possa essere il loro trono.

Ricordiamo che il lancio di PlayStation 5, nonostante le ottime vendite dei nuovi hardware, non sarà considerato da molti come felice. Difatti, il sito di Kotaku ha piazzato la distribuzione delle console di nuova generazione come gli eventi peggiori del 2020. Potete trovare l’elenco delle sei delusioni dell’anno secondo Kotaku sulle nostre pagine.

Nonostante le criticità sulla disponibilità e la difficoltà di acquisto, PS5 ha anche regalato tante gioie. Indescrivibili sono le reazioni di chi ha avuto la fortuna di trovare la piattaforma di Sony come regalo sotto l’albero.

Voi avete avuto modo di comprare e provare PS5? Se non ve aveste ancora avuto modo di procurarvela, restate aggiornati sulle nostre pagine, poiché potremo segnalarvi quando sarà disponibile una nuova scorta.

Vi ricordiamo che se voleste sapere la nostra opinione su PlayStation 5, vi consigliamo di leggere la recensione sulla console curata da Roberto Buffa, in cui sono state analizzate tutte le sue caratteristiche.

Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Fonte: IMGUR