PS5, in sole 12 ore, ha raggiunto il numero di pre-order fatto da PS4 in 12 settimane, afferma Jim Ryan

PlayStation 5 PS5
Banner Telegram Gametimers 2

Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, ha affermato in un’ che PS5, in sole 12 ore dall’apertura dei pre-order, ha totalizzato lo stesso numero di prenotazioni fatte da 4 nelle prime 12 settimane.

L’informazione arriva dall’utente Twitter @Nibellion, noto sulla piattaforma come Nibel, il quale ha condiviso l’articolo di Reuters (una delle più importanti agenzie stampa internazionali). In quest’articolo viene riportato che la richiesta per 5 è letteralmente alle stelle, e che PS5 ha eguagliato PS4 in un tempo irrisorio.

Ryan ha inoltre affermato di essere conscio che 5 non potrà essere acquistata da tutti per mancanza di scorte. Proprio per questo, Sony è al per cercare di soddisfare il più possibile la richiesta entro la fine dell’anno, nonostante la pandemia COVID-19.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, 5 sembra essere un successo già annunciato, e non ci sorprenderemmo se con questo ritmo possa effettivamente battere le vendite di PS4. Alcuni analisti hanno addirittura sparato alto ipotizzando cifre oggettivamente ridicole, nell’ordine delle centinaia di milioni; però le possibilità che possa addirittura raggiungere le vendite di PS2 sono elevatissime. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti come sempre.

5 e i suoi accessori saranno disponibili in Italia a partire dal 19 novembre 2020. La console sarà disponibile in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console sarà, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro. Potrete prenotare PS5 e i suoi accessori andando ai seguenti indirizzi.

Link pre-order:

Fonte: Reuters