PlayStation 5: PlayStation Arabia anticipa “grandi sorprese” a breve, per i fan è Uncharted 5

uncharted 4

Sebbene PlayStation 5 sia introvabile ovunque, un misteriosissimo tweet di PlayStation Arabia sta spopolando sul web. La criptica clip che dichiara “Sta per arrivare una sorpresa per voi mostrando una serie di geroglifici composti da codice binario e centinaia di fan stanno impazzendo nel cercare di capire cosa si nasconda dietro quei simboli.

Banner Telegram Gametimers 2

Addirittura, qualche utente ha pubblicato in calce al tweet una sorta di tavola traduttiva del geroglifico con lo scopo di venire a capo del mistero. Moltissimi stanno ipotizzando che la clip incriminata, stia anticipando informazioni imminenti sul nuovo capitolo della serie Uncharted o del film ispirato ad essa con Tom Holland come protagonista. Altresì, potrebbe trattarsi di un annuncio esclusivamente dedicato al pubblico mediorientale anche se è da ritenere piuttosto improbabile, data la caratura internazionale del brand Sony.

L’account PlayStation Arabia non è nuova a questo tipo di trovate pubblicitarie: a novembre, sconvolse tutti con degli spezzoni di video riguardanti un possibile remake di Silent Hill, indimenticato survival- game di Konami.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In attesa di maggiori informazioni, vi invitiamo quindi a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove segnaleremo l’arrivo delle nuove console PS5. Inoltre vi indicheremo quotidianamente tutte le migliori di Amazon, MediaWorld,  e i principali store di giochi.

Fonte: Twitter.