Uncharted il film non ce la fa: rimandato ancora, e al 2022

tom holland uncharted film

La maledizione del film di Uncharted sembra continuare. La pellicola è stata appena rimandata una nuova volta, a questo giro al 11 febbraio 2022.

Banner Telegram Gametimers 2

Il lungometraggio con Tom Holland protagonista ha già visto molti cambi di regista, di copione e infiniti slittamenti, ma la notizia colpisce stavolta di sorpresa: dopotutto, le riprese erano finite e il film aveva ormai una data d’uscita estiva, anche piuttosto vicina.

Probabile che la colpa, a questo giro, sia stata della pandemia e del rallentamento dei lavori che ha colpito un po’ l’intera industria. Non solo Uncharted, comunque: anche altri film Sony come Ghostbusters Afterlife e Peter Rabbit 2 arriveranno nelle sale più in là.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’attesa per il film di Uncharted quindi si allunga ancora, e di un anno intero. La buona notizia è che l’adattamento cinematografico delle avventure di Nathan Drake non sarà l’ultimo tentativo di PlayStation di sfondare nel mondo del cinema.

Tornando dal lato dei nostri amati videogiochi, sembra che neanche la saga videoludica di Uncharted sia completamente finita. Molte voci parlano di un nuovo team interno di Sony, i fantomatici San Diego Studios, creati appositamente per proseguire le saghe altrui. Uncharted 5, un’avventura open world con Sullivan protagonista, è il nome più papabile da mesi a questa parte. Possibile che il film abbia intenzione di accompagnare, pubblicitariamente parlando, una nuova avventura videoludica?

Sony ha infatti già confermato come la saga sarà solo la prima di una serie di adattamenti. La di The Last of Us targata HBO già la conosciamo, ma ultimamente stanno sorgendo molte voci riguardanti un adattamento di God of War su Netflix.

Fonte: Gamesradar