QuakeCon 2020: il primo Quake in regalo a tutti gli iscritti a Bethesda.net!

DOOM Eternal
Banner Telegram Gametimers 2

Durante questo weekend si tiene il QuakeCon 2020, la nuova edizione della ormai nota fiera targata Bethesda, la quale sarà trasmessa esclusivamente in digitale a causa dell’emergenza COVID-19.

Consci di questa limitazione, Bethesda ha dunque deciso di incentivare la visione dello regalando il primo, storico, sul Launcher Bethesda.net. Basterà infatti riscattare il gioco per averlo vostro per sempre.

Non solo, il Publisher regalerà anche 2 qualora si raggiungano i 10.000 dollari di donazioni, i quali andranno in , durante il fine settimana. Un bel bottino, dunque, dato che vi potreste portare a casa due pietre miliari del genere FPS Arena.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo è il comunicato ufficiale di Bethesda: “Partecipa al QuakeCon at Home come membro di bethesda.net e riceverai una copia gratuita di per PC! Inoltre, se raggiungeremo il nostro primo obiettivo di 10.000 dollari, riceverai anche Quake II. Sempre gratis, ovviamente!”

L’evento partirà alle 18:00, ora italiana, e sarà caratterizzato da una serie di live-stream. Qui Bethesda approfondirà alcuni dei suoi titoli, tra cui spicca ovviamente DOOM Eternal, e parlerà del futuro delle proprie saghe.

Proprio il QuakeCon 2020 potrebbe infatti rappresentare lo scenario perfetto per presentare la prima espansione del capolavoro di ID Software; il quale ha sgretolato totalmente i record di vendita dell’intera saga.

Inoltre, durante questo periodo, sarà possibile riscattare diversi bonus esclusivi per i vari giochi Bethesda. Nello specifico, parliamo della skin Slayer QuakeCon di DOOM Eternal, la Skin per il Cannone a Rotaia di Quake Champions, un animale esclusivo per The Elder Scrolls Online e il completo da Sheepsquatch, nonché varianti demoniache dello zaino Mister Fuzzy, per Fallout 76.