Ratchet And Clank Rift Apart in arrivo anche su PC? Insomniac Games smentisce

Ratchet and Clank Rift Apart PS5 PlayStation 5 Insomniac Games

Ratchet And Clank Rift Apart è la nuova esclusiva per PlayStation 5. Con questo nuovo episodio, gli sviluppatori continueranno la storia iniziata con il capitolo per PS4. Se il prequel aveva riscosso un enorme successo, tanto da diventare il gioco che ha venduto più velocemente nella storia del franchise, con questo sequel Insomniac Games si pone l’obiettivo di andare oltre.

Banner Telegram Gametimers 2

Non per niente, con il gameplay pubblicato il mese scorso, Ratchet And Clank Rift Apart aveva sbalordito tutti. Daniel Ahmad, noto analista videoludico, aveva scritto su che quanto si era visto sembrava provenire da un gioco per PlayStation 6, correggendo poi il tiro con PlayStation 5 Pro. L’attesa per il titolo è dunque molto alta, così come anche le aspettative.

Un nuovo trailer dedicato alle armi e ad alcune feature nel gameplay, pubblicato di recente, aveva creato qualche dubbio sull’esclusività del gioco. Verso la fine del in questione, che potete trovare a fondo articolo, si può leggere la dicitura “PlayStation 5 esclusiva console“. Questo aveva generato non poche perplessità, tant’è che si pensava a un possibile arrivo su .

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il boato mediatico che si generò nelle ore successive alla pubblicazione del trailer furono tante. Ma, tramite un post su Twitter, gli sviluppatori hanno fatto sparire qualsiasi dubbio. James Stevenson, Community Manager della società, ha pubblicato una nuova immagina con la scritta “Esclusiva PlayStation 5. Con questo post viene ufficialmente smentito l’arrivo del gioco su PC.

Vi ricordiamo che Ratchet And Clank Rift Apart è recentemente entrato nella fase GOLD, e arriverà in esclusiva su PlayStation 5 l’11 giugno 2021. Il gioco vedrà al suo interno nuovi personaggi, tra cui Rivet, una Lombax proveniente da una dimensione alternativa. Inoltre, è stato anche svelato che basterà una sola run per ottenere il trofeo platino. Noi non vediamo l’ora di giocarlo, e voi? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

Fonte: Wccftech