Ratchet and Clank Rift Apart: L’ultimo trailer vola su Youtube, con oltre 1,5 milioni di visualizzazioni!

ratchet & clank rift apart sony playstation 5 ps5 next-gen

Dopo le sulle politiche aziendali di Sony, il colosso giapponese ritorna nei cuori del videogiocatori grazie al recente trailer di Ratchet and Clank Rift Apart. Il filmato promozionale ha totalizzato oltre 1,6 milioni di visualizzazioni in poco più di 24 ore su YouTube e, attualmente, è tra i di tendenza sulla nota piattaforma social.

Banner Telegram Gametimers 2

Sono numeri considerevoli per la serie che è sempre stata popolare ma non al livello di o The Last of Us. Il reboot di Ratchet&Clank del 2016 è stato il titolo più venduto di Insomniac Games, fino ad oggi. Recentemente, il rifacimento gode dell’update per PlayStation 5 che permette ai giocatori di goderne a 60.

L’esclusiva PlayStation è in uscita per l’11 giugno di quest’anno. La nuova avventura del Lombax sembra sfruttare pienamente il potente hardware di PlayStation 5, soprattutto per quanto riguarda i caricamenti rapidi dell’SSD. Ricordiamo che il titolo sfrutterà i 4K e i 60fps, grazie alle performance offerte da PlayStation 5.

Inoltre, è stato rivelato il nome della nuova protagonista che affiancherà il battagliero Lombax: Rivet! Il nuovo personaggio è una combattente della resistenza Lombax proveniente da un’altra dimensione, dove la vita organica è minacciata dal malvagio Imperatore Nefarious.

Il titolo gode anche di una colonna sonora d’eccezione: il celebre musicista Mark Mothersbaugh, co-fondatore dei DEVO, ha composto la colonna sonora di questo capitolo di Ratchet&Clank: Rift Apart. L’artista è altresì famoso per aver collaborato con registi del calibro di Wes Anderson e ha lavorato nel film campione d’incassi Thor: Ragnarok.

Vi segnaliamo inoltre che effettuando il pre-order su Amazon potrete ottenere subito uno sconto di 10€ utilizzando il codice “RATCHET10.

Fonte: Youtube