Red Dead Redemption 2 a quota 38 milioni di copie vendute!

Take-Two, nel corso di una video call con gli investitori, ha da poco annunciato che Red Dead Redemption 2 ha raggiunto quota 38 milioni di copie vendute; con l’occasione ha anche dichiarato che il suo nuovo franchise verrà svelato nel corso del mese.

Buone notizie anche per il comparto multigiocatore Red Dead Online che, di recente, ha registrato un aumento dei giocatori pari al 18% rispetto al primo trimestre fiscale successivo al lancio. Per quanto non siano stati forniti dettagli sull’annuncio in questione, non è da escludere che venga fatto nel corso della sempre più vicina Gamescom di Colonia che si terrà dal 25 al 27 agosto 2021.

Take-Two ha inoltre dichiarato che Firaxis è al su uno strategico a turni con licenza Marvel e che Grand Theft Auto 5 ha superato quota 150 milioni di copie vendute. Sembra inoltre che anche Hangar 13, il team di sviluppo dietro a Mafia 3, sia al su un nuovo gioco non ancora annunciato che viene descritto come un “Saints Row che incontra Cthulhu“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Purtroppo l’annuncio non riguarderà 4, dato che stando a quanto affermato dal colosso americano l’annuncio imminente riguarda un “nuovo franchise”. Non resta dunque che attendere la Gamescom di Colonia per saperne di più.

Fonte: Videogameschronicle