Red Dead Redemption 2 è favoloso su PC in 8K e dettagli ‘Ultra’, grazie a Ray Tracing Reshade

Red Dead Redemption 2 Rockstar Games

Red Dead Redemption 2 ha rappresentato per Rockstar Games un’opera d’arte, dove non solo la storia è capace di coinvolgere i giocatori, ma le sue ambientazioni sono graficamente mozzafiato anche sulle console della passata generazione, ma è su PC che questo titolo ha avuto modo di brillare in modo da sorprendere ancora oggi ad alcuni anni dalla sua originale.

Banner Telegram Gametimers 2

Digital Dreams ha condiviso un nuovo video, che mostra Red Dead Redemption 2 in 8K e Ultra Settings con Ray Tracing Reshade. Il risultato finale è assolutamente sorprendente e mostra perché i giochi su PC siano così fantastici.

Per eseguire il gioco a risoluzioni così elevate, Digital Dreams ha utilizzato una NVIDIA GeForce RTX 3090. Inoltre, ha combinato le impostazioni di ray tracing Reshade con la Mod Reshade fotorealistico non RT.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ora, mentre il Ray Tracing Reshade Mod non fornisce effetti Ray Tracing nativi, ha un bell’aspetto in Red Dead Redemption 2. Non solo, ma il gioco sembra funzionare senza intoppi. Ovviamente non funziona a 60 fps, ma sicuramente non scende sotto i 30 fps.

Tra le varie mod presenti per il titolo western di Rockstar Games, è stata da poco presentata anche una mod per giocarlo in VR, dallo stesso creatore che aveva realizzato una mod per giocare in VR a GTA 5.

Nel frattempo il prossimo 11 novembre 2021 uscirà per console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X e S, GTA 5 di Rockstar Games.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: dsogaming