Red Dead Redemption 2 ora si può giocare anche in Realtà Virtuale, grazie al creatore della miglior mod VR per GTA 5

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è un titolo altamente spettacolare e immersivo, e lo sarà ancora di più ora che si può giocare mettendo un caschetto in testa per la Realtà Virtuale! Tutto ciò grazie al lavoro del modder Luke Ross che non è nuovo a queste cose.

Banner Telegram Gametimers 2

Luke Ross infatti ha una pagina Patreon per la quale crea e pubblica mod VR di importanti giochi. Tra queste le due riuscite meglio sono senza alcun dubbio quella di No Lives Forever e 5.

Il suo ultimo lavoro parte proprio da GTA 5 e sfrutta l’esperienza accumulata per sfruttarla sull’ultimo gioco di Rockstar Games, realizzando una spettacolare mod per portare il protagonista Arthur Morgan nella Realtà Virtuale!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Qui di seguito avete modo di vedere i primi 27 minuti di gioco catturati dal sito specializzato UploadVR.

Proprio nelle scorse ore abbiamo pubblicato anche la notizia che Red Dead Redemption 2 ha venduto oltre 37 milioni di copie, portando il totale della saga a 60 milioni di copie vendute.

Resta invece ‘gallina dalle uova d’oro‘ il solito GTA 5 che è arrivato a toccare quota 145 milioni di copie venduteLa versione per PlayStation 5 e Xbox Series X sarà disponibile dall’11 novembre 2021, diventando di fatto il primo gioco a esser pubblicato su tre differenti generazioni di console.

Fonte: UploadVR