Redfall mostra i suoi punti di forza in un nuovo trailer riassuntivo!

Annunciato l’anno scorso duranto l’Xbox + Bethesda Games Showcase, Redfall ha catturato fin da subito l’attenzione. Gli sviluppatori son niente di meno che il team di Arkane Studios, noti per la famosa saga di Dishonored. La presentazione del gioco, tuttavia, aveva fatto sì che alcuni utenti lo paragonassero a Left 4 Dead. Il team ha prontamente risposto, affermando che non sarà come il gioco Valve.

Ma quindi, di cosa tratta Redfall? Beh, Bethesda ha voluto raggruppare in un nuovo trailer tutte le caratteristiche di questo nuovo gioco. Innanzitutto, per chi non lo sapesse, il gioco è uno sparatutto open world. I giocatori, infatti, si ritroveranno all’interno di un’isola controllata dai vampiri. Compito degli utenti sarà quello di ucciderli tutti, scegliendo il personaggio più adatto al proprio stile di gioco.

Sì, perché nel nuovo sparatutto targato Arkane Studios, i giocatori potranno scegliere tra 4 personaggi: Layla Ellison, Devinder Crousley, Jacob Boyer e Remi de la Rosa. Ognuno di loro avrà caratteristiche uniche che faranno la differenza tra la vita e la morte. Per tutte le informazioni su di loro, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Tutti i personaggi potranno essere personalizzati con le proprie armi e, soprattutto, con il proprio set di abilità che si potranno sbloccare man mano che avanzerete di livello.

Redfall, benché sia pensato per essere giocato in compagnia fino a 4 giocatori, può anche essere affrontato da solo, con tutti i pericoli del caso. D’altronde, come si suol dire, ‘l’unione fa la forza!‘. Il gioco arriverà su Xbox Series X, Xbox Series S e PC nel 2023. Sarà inoltre disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Ricordiamo anche che il titolo, inizialmente, era previsto per il 2022.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Qui sotto potete trovare il trailer. Buona visione!

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Bethesda