Remnant From the Ashes: Annunciata l’espansione Subject 2923

Remnant: From the Ashes
Banner Telegram Gametimers 2

Durante il Future Games Show c’è stato spazio anche per Remnant From the Ashes, di cui è stata annunciata una grossa espansione.

L’espansione si intitolerà Subject 2923 e porta con sé numerosi nuovi contenuti che arricchiranno l’esperienza dell’apprezzato sparatutto in terza persona con elementi soulslike. Subject 2923 darà infatti accesso ai giocatori ad una nuova campagna, ambientata anni dopo la conclusione della trama principale. Proprio come il gioco base, anche quest’espansione potrà essere giocata interamente in singolo o in coop online, in compagnia di un amico.

Subject 2923 includerà anche una nuova fazione che andrà ad ampliare le fila nemiche e presenterà nuove e suggestive ambientazioni. Ampliato anche l’equipaggiamento del giocatore con nuove armi, e faranno la loro comparsa nuovi boss che daranno filo da torcere ai giocatori. Ricordiamo che Remnant From the Ashes è disponibile anche nella libreria dei giochi dell’Xbox Game Pass.

“In Remnant: From the Ashes – Subject 2923 i sopravvissuti continueranno la lotta per l’umanità e metteranno fine ai temuti Root, la forza malvagia che infesta la Terra. In una nuovissima modalità campagna, i giocatori scopriranno le origini del Progetto Sognatore e il suo collegamento con i Root. Dopo la caduta del Sognatore, le strade si sono acquietate e sempre più umani si azzardano ad aggirarsi per la città. La speranza è rifiorita, ma la Terra non è ancora libera dai Root”.

“Mentre i giocatori cercano di stanare i Root ancora in vita, incontreranno alleati inattesi, attraverseranno zone e dimensioni sconosciute e dovranno sconfiggere nuove minacce per porre fine a questa forza malvagia una volta per tutte. Questa nuova, entusiasmante avventura è l’ultimo atto di una storia ambientata in una Terra desolante e martoriata, dove i giocatori troveranno nuove missioni da completare, nuovo equipaggiamento da ottenere per affrontare nuovi nemici e boss da sconfiggere”.

Vi lasciamo al trailer:

Fonte: YouTube