Resident Evil 4 Remake: svelata l’attrice che interpreterà Ada Wong?

Resident Evil 4 Remake Ada Wong attrice Capcom PlayStation 5 Xbox Series X PC

Ada Wong in Resident Evil 4, come sappiamo, non sarà interpretata dalla stessa attrice che le ha prestato motion capture e doppiaggio in Remake, ossia Jolene Anderson. L’attrice già in precedenza confermò che non avrebbe fatto parte della produzione di Resident Evil 4. Un noto YouTuber, però, avrebbe svelato che Lily Gao interpreterà la “nuova Ada” nel Remake.

Lo YouTuber in questione è Dan Allen Gaming, che sebbene non abbia la rilevanza che potrebbe invece avere un comunicato ufficiale di Capcom, ha affermato con assoluta certezza che Lily Gao prenderà il ruolo di Ada Wong, basandosi chiaramente sulle sue fonti tuttora non confermate. In realtà, tecnicamente questo sarebbe un ritorno al personaggio.

Lily Gao ha infatti interpretato Ada anche nel recente film Resident Evil: Welcome to Raccoon City. Chiaramente, la Ada del film era un personaggio a parte, ma potreste comunque farvi un’idea su come questa attrice si sia calata nel personaggio. Inoltre, Lily Gao potrebbe indirettamente portare anche delle modifiche al design di Ada, avvicinandolo dunque a quello della controparte cinematografica.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dan Allen ha poi smentito in maniera assoluta un eventuale ritorno di Jolene Anderson, affermando che le voci di corridoio a riguardo sono totalmente false. Insomma, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers. Nel frattempo, ricordiamo che anche Ashley ha “un nuovo volto”.

è stato svelato ufficialmente durante lo scorso State of Play. Il gioco uscirà solo su next-gen, dunque PC, Series X, Series S e PlayStation 5. Un video pubblicato da El Analista De Bits ci mostra le notevoli differenze col gioco originale.

Fonte: YouTube