Resident Evil: la serie TV Netflix si mostra nel nuovo trailer ufficiale

Resident Evil La Serie TV Netflix Trailer ufficiale 14 luglio

Resident Evil: La Serie, serie TV Netflix in arrivo questa estate, si mostra con un nuovo trailer ufficiale. Il trailer ci fa capire come la Umbrella fosse intenzionata effettivamente a cambiare. L’azienda ha causato diversi errori in passato, e proprio per tale motivo l’azienda punta a ripristinare la propria immagine… immettendo sul mercato per errore un farmaco contenente un derivato del Virus T, come ci conferma lo stesso Albert Wesker, interpretato da Lance Reddick.

Come volevasi dimostrare, è questa la causa dell’apocalisse zombie che ha provocato la fine del mondo come lo conosciamo. Possiamo dunque vedere orde di zombie riversarsi nelle strade, così come creature che, a contatto col Virus T, si sono trasformate in delle vere e proprie B.O.W. (Bio Organic Weapon).

La sinossi ufficiale del film recita: “Nella prima linea temporale, le due sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si sono spostate alla città di New Raccoon City. Una città industrializzata dove le ragazze sono state costrette a trasferirsi in piena età adolescenziale. Ma più spendono tempo all’interno della città, più loro iniziano a realizzare che la città non è ciò che sembra e che il loro padre potrebbe nascondere un oscuro segreto. Un segreto che potrebbe distruggere il mondo. Si va alla seconda linea temporale, ambientata oltre un decennio dopo: ci sono meno di quindici milioni di persone rimaste sulla terra. E più di 6 miliardi di mostri -persone o animali infettati dal T-Virus. Jade, ora trentenne, lotta con tutte le sue forze per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – riguardanti sua sorella, suo padre e se stessa – continuano a tormentarla”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

uscirà su Netflix il 14 luglio 2022. Nel frattempo, vi ricordiamo che allo scorso State of Play è stato svelato Resident Evil 4 Remake, il quale avrà anche contenuti in VR. Inoltre, parlando di VR, Capcom ha confermato che Resident Evil Village VR uscirà su PlayStation VR2.

Fonte: YouTube