Resident Evil: la serie TV Netflix si mostra nel primo teaser ufficiale in italiano!

Resident Evil La serie TV Netflix ha una data di uscita ufficiale teaser trailer italiano

Netflix ha finalmente svelato il teaser trailer ufficiale, in italiano, di Resident Evil: La Serie. Questo è il titolo scelto da Netflix per la sua nuova serie TV, serie TV che narrerà vicende alternative rispetto a quelle del gioco. Non si tratterà, infatti, di una serie canonica ma narrerà vicende slegate dal contesto originale, e questo ha permesso a Netflix di giocare un po’ con i personaggi.

Nel teaser trailer possiamo infatti vedere che la serie TV presenta una città nuova, New Raccoon City. Il trailer inizia nel 2022, con la Umbrella Corporation che si è insediata nella vita di tutti i giorni, tanto da produrre addirittura integratori (?). Il trailer ci mostra anche Albert Wesker, interpretato per l’occasione da Lance Reddick, intento a condurre esperimenti sui topi.

Il trailer compie un salto temporale di 14 anni, portandoci al 2036 in quella che è una Londra devastata dall’apocalisse zombie. In questa particolare timeline, Albert avrà due figlie di nome Jade e Billie, entrambe presenti chiaramente nel trailer. La serie TV, ricordiamo, è affidata ad Andrew Dabb e Bronwen Hughes, rispettivamente showrunner e registi di questa prima stagione da 8 episodi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La sinossi ufficiale del film recita: “Nella prima linea temporale, le due sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si sono spostate alla città di New Raccoon City. Una città industrializzata dove le ragazze sono state costrette a trasferirsi in piena età adolescenziale. Ma più spendono tempo all’interno della città, più loro iniziano a realizzare che la città non è ciò che sembra e che il loro padre potrebbe nascondere un oscuro segreto. Un segreto che potrebbe distruggere il mondo. Si va alla seconda linea temporale, ambientata oltre un decennio dopo: ci sono meno di quindici milioni di persone rimaste sulla terra. E più di 6 miliardi di mostri -persone o animali infettati dal T-Virus. Jade, ora trentenne, lotta con tutte le sue forze per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – riguardanti sua sorella, suo padre e se stessa – continuano a tormentarla”.

Resident Evil: La serie uscirà su Netflix il 14 luglio 2022.

Fonte: Netflix