Resident Evil Re:Verse si mostra finalmente e sarà un gioco standalone

Resident Evil ReVerse

Resident Evil Village non avrà, come si credeva, una modalità multigiocatore. Essa, che si vociferava avesse il nome di Resident Evil Re:Verse, è in realtà ispirata a Resident Evil 3 nelle meccaniche, con la grafica leggermente rivista per uno stile cell shading. Il gioco sarà incluso però gratuitamente per tutti coloro che compreranno Resident Evil Village, afferma Capcom.

Banner Telegram Gametimers 2

Insomma, che ne pensate di questo Resident Evil Re:Verse? Vi aspettavate altro immaginiamo, magari proprio collegato a Resident Evil Village. Nel frattempo, ricordiamo che Resident Evil Village è atteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox , Xbox Series X/S e PC. Il gioco uscirà il 7 maggio 2021.

Oltre a questa, purtroppo, sembra essere trapelata anche l’intera trama, con conseguente rischio di rovinarvi il gioco da un momento all’altro. In ogni caso, alcuni fan hanno analizzato il trailer pubblicato la scorsa settimana, e hanno iniziato ad ipotizzare che la misteriosa donna possa essere un “Nemesis 2.0“.

Nel frattempo, vi ricordiamo che stando a diversi rumor e prove trovate in reteCapcom è al lavoro anche sul Remake di Resident Evil 4 pensato per la prossima generazione di console. Inoltre la serie sta tornando più forte che mai anche in altri media, con tanto di data annunciata per il reboot cinematografico del film.

Fonte: Capcom