Resident Evil Village arriverà su Google Stadia il 7 maggio. In regalo il kit Stadia Premiere Edition con l’acquisto o la prenotazione del gioco

resident evil village donna gigante

A sorpresa, Capcom ha annunciato che Resident Evil Village arriverà anche su Google Stadia. La piattaforma di giochi in streaming di Google avrà, così, un titolo di prim’ordine nel suo repertorio. Ricordiamo, infatti, che la compagnia aveva chiuso i due studi di sviluppo interni. Il tutto a causa di una riorganizzazione dell’azienda, che ha portato Jade Raymond, forte sostenitrice di questo servizio, ad abbandonare il progetto.

Banner Telegram Gametimers 2

La data di uscita è la stessa delle controparti per PC, PlayStation e Xbox, ovvero il 7 maggio. Resident Evil Village, su Stadia, avrà due versioni: standard e Deluxe. Quest’ultima avrà al suo interno una serie di oggetti in-game esclusivi. Inoltre, Google ha annunciato che tutti coloro che prenoteranno o acquisteranno il gioco entro il 21 maggio, riceveranno il kit Stadia Premiere Edition. Un bundle di tutto rispetto, che al suo interno racchiude il controller della piattaforma e un Chromecast Ultra completamente gratuito.

Resident Evil Village è l’ottavo capitolo di questa fortunata saga. Il gioco, tra i più attesi dell’anno, punta a regalare un’esperienza indimenticabile. Sono stati rilasciati, infatti, diversi dettagli sul gameplay del titolo. Capcom punta a dare quanta più libertà d’azione al giocatore, offrendo un’avventura capace di adattarsi al proprio stile di gioco. Non per niente, il team ha preso ispirazione da Resident Evil 4, uno dei capitoli più amati della serie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Village, tuttavia, potrebbe non essere l’unico titolo di punta ad approdare su Google Stadia. Alcuni rumor danno l’arrivo anche di Godfall, anche se è ancora tutto da confermare. D’altronde, il periodo di esclusività del gioco è ormai quasi giunto al termine. Staremo a vedere quale sarà la prossima mossa di Google.

Nel frattempo, vi ricordiamo che sono stati di recente rilasciati i requisiti minimi e consigliati di Resident Evil Village per PC. Non dimenticatevi, poi, di controllare il nostro articolo dedicato all’open Beta di Resident Evil ReVerse così da scoprire come parteciparvi.

Fonte: Engadget