Resident Evil Village arriverà su Google Stadia il 7 maggio. In regalo il kit Stadia Premiere Edition con l’acquisto o la prenotazione del gioco

resident evil village donna gigante

A sorpresa, Capcom ha annunciato che Resident Evil Village arriverà anche su . La piattaforma di giochi in streaming di Google avrà, così, un titolo di prim’ordine nel suo repertorio. Ricordiamo, infatti, che la compagnia aveva chiuso i due studi di sviluppo interni. Il tutto a causa di una riorganizzazione dell’azienda, che ha portato Jade Raymond, forte sostenitrice di questo servizio, ad abbandonare il progetto.

Banner Telegram Gametimers 2

La data di uscita è la stessa delle controparti per , PlayStation e Xbox, ovvero il 7 maggio. Resident Evil Village, su Stadia, avrà due versioni: standard e Deluxe. Quest’ultima avrà al suo interno una serie di oggetti in-game esclusivi. Inoltre, Google ha annunciato che tutti coloro che prenoteranno o acquisteranno il gioco entro il 21 maggio, riceveranno il kit Stadia Premiere Edition. Un bundle di tutto rispetto, che al suo interno racchiude il  della piattaforma e un Chromecast Ultra completamente gratuito.

Resident Evil Village è l’ottavo capitolo di questa fortunata saga. Il gioco, tra i più attesi dell’anno, punta a regalare un’esperienza indimenticabile. Sono stati rilasciati, infatti, diversi dettagli sul gameplay del titolo. Capcom punta a dare quanta più libertà d’azione al giocatore, offrendo un’avventura capace di adattarsi al proprio stile di gioco. Non per niente, il team ha preso ispirazione da , uno dei capitoli più amati della serie.

Village, tuttavia, potrebbe non essere l’unico titolo di punta ad approdare su Google Stadia. Alcuni rumor danno l’arrivo anche di Godfall, anche se è ancora tutto da confermare. D’altronde, il periodo di esclusività del gioco è ormai quasi giunto al termine. Staremo a vedere quale sarà la prossima mossa di Google.

Nel frattempo, vi ricordiamo che sono stati di recente rilasciati i requisiti minimi e consigliati di Resident Evil Village per PC. Non dimenticatevi, poi, di controllare il nostro articolo dedicato all’open Beta di Resident Evil ReVerse così da scoprire come parteciparvi.

Fonte: Engadget