Resident Evil Village: qualcuno ha provato a schiaffeggiare Lady Dimitrescu con uno scacciamosche!

Resident Evil Village Lady Dimitrescu Capcom

Resident Evil Village è uscito a inizio del mese di maggio e ha già avuto modo di macinare numeri impressionanti, nelle vendite quanto sulle visualizzazioni su Twitch. Sicuramente tutti si sono imbattuti nel primo boss del gioco, Lady Dimitrescu, che è stata (e probabilmente lo è ancora) oggetto di fandom estremo.

Banner Telegram Gametimers 2

Ora, alcuni giocatori hanno iniziato a sperimentare tutti i modi possibili per ‘tormentare‘ la castellana dell’inquietante castello che si affaccia sul villaggio in cui è ambientata l’ultima avventura di Ethan Winters. Tra questi, qualcuno si è procurato in qualche modo uno scacciamosche, con il quale ha tampinato la Lady prima di ingaggiare combattimento per sculacciarla.

Ovviamente non è finita bene per il povero giocatore, ma sicuramente l’esperienza è stata esilarante e degna di vedersi assegnare un nutrito numero di danni dalle artigliate della pericolosissima donna.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Come si vede dal qui sotto, il giocatore sculaccia Lady Dimitrescu con lo scacciamosche. La Lady non prende troppo bene la cosa e si rivolge al giocatore uccidendolo con le sue letali artigliate.

in Resident Evil Village, Lady Dimistrescu è tutt’altro che femminile, è il primo boss del gioco e per quanto non rappresenti una sfida esageratamente complessa, a difficoltà maggiori sa diventare piuttosto impegnativa da mandare giù.

Non vi diremo nulla in merito al tipo di boss battle per non farvi spoiler, ma sicuramente questa rappresenta una suggestiva sfida che richiama molto i classici Resident Evil. Ad oggi Resident Village risulta il titolo del franchise di più successo, rappresentando il più grande lancio di un Resident Evil dalla sua prima apparizione nel 1996.

Tuttavia non è solo Lady Dimitrescu che ha conquistato il cuore del fandom, c’è un altro personaggio che ha ottenuto un successo inaspettato.

E voi cosa ne pensate, avete già giocato a Resident Evil Village ? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e se volete, potete leggere la nostra recensione al gioco.

Fonte: sportskeeda