Resident Evil Welcome to Raccoon City: ecco il secondo, terrificante, trailer!

Resident Evil Welcome To Raccoon City Trailer 2 Licker

Resident Evil Welcome to Raccoon City si mostra nuovamente con un nuovo, terrificante, trailer ufficiale. Sony Pictures ha infatti pubblicato il secondo trailer della pellicola, il quale rimarca ancor di più come i toni originali della serie videoludica di siano rimasti tutti. Questo trailer getta infatti molta più enfasi nell’aspetto del film, con scene raccapriccianti e scenari claustrofobici.

Nel trailer si sente infatti un senso di oppressione e terrore finora sconosciuto alle trasposizioni cinematografiche della serie videoludica. Per chi è abituato alla deriva action vista con i vecchi film, questo reboot potrebbe risultare davvero strano. Gli amanti della serie videoludica, però, non possono non apprezzare questa scelta, e la serie punta direttamente a loro.

Il regista, Johannes Roberts, ha infatti spiegato più volte di voler rispettare la serie videoludica, cercando di snaturarla il meno possibile. Ciò lo si può apprezzare ad onor del vero già dal primo trailer. Ma anche i successivi trailer dedicati prima a Chris Redfield, e poi ad Albert Wesker, mostrano le intenzioni del regista nel cercare di proporre Resident Evil così com’è nel mondo cinematografico. Ci riuscirà? Non ci resta che scoprirlo, ormai mancano meno di 20 giorni!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Resident Evil Welcome To Raccoon City è atteso al cinema per il 24 novembre. La pellicola si è finalmente svelata al mondo lo scorso 7 ottobre con uno spettacolare trailer ufficiale che richiamava tantissimi elementi caratteristici del primo gioco, il che è presto spiegato. Resident Evil Welcome to Raccoon City punta ad essere molto fedele alla serie classica e non condividerà nulla con i prodotti Netflix, come Infinite Darkness o la serie TV incentrata sulla famiglia Wesker, con Lance Reddick a interpretare Albert Wesker.

La sinossi del film recita: “Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati. In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita”.

Fonte: Sony Pictures Italia