Returnal vince il premio come miglior titolo Action ai The Game Awards 2021!

Returnal PS5 Speedrun
Returnal PS5 Speedrun

Durante i The Awards 2021, è stato premiato come miglior Titolo Action da parte della stampa internazionale. Una notizia che sicuramente farà piacere a chi ha amato il titolo, e che sicuramente è una magra consolazione per Housemarque dopo la mancata candidatura ai Game of the Year. In ogni caso, che ne pensate Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre.

Ricordiamo che è disponibile esclusivamente su . Si tratta di un Rogue Lite sviluppato da Housemarque e che ha saputo stregare i giocatori, grazie a un gameplay eccellente e un supporto al top per quanto riguarda il DualSense. Il gioco è stato inoltre patchato recentemente per permettere di fermare la partita in corso.

Nel corso della nottata avremo modo di vedere oltre 40 giochi, di cui 10 annunci assoluti! Alcuni di questi annunci saranno davvero importanti, con lo stesso Keighley che li ha paragonati al reveal di Elden Ring. Non mancheranno anche degli ospiti speciali, con Keanu Reeves e Carrie Ann Moss che ci parleranno di Matrix 4 e magari ci offriranno un primo sguardo sul nuovo gioco (o esperienza virtuale) The Matrix Awakens.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: The Game Awards