PlayStation 5 è protagonista di un’esilarante pubblicità con Rick and Morty

rick and morty playstation 5 ps5 sony
Banner Telegram Gametimers 2

Persino la famosa serie animata statunitense, dal titolo Rick and Morty, non è fuori dai riflettori del lancio di PlayStation 5. Molti utenti potrebbero essere tesi per non essere riusciti ad acquistare la console di Sony, soprattutto a causa della scarsa disponibilità delle unità. Potrebbero pensarci i due simpatici protagonisti dello show comic horror a rilassarci con una clip molto divertente.

Adult Swim ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video che ritrae i personaggi parlare di PS5, poiché scelti da Sony come testimonial. L’intento è chiaramente quello di prendere simpaticamente in giro chi deve parlare di prodotti sponsorizzati per rispettare accordi di pagamento, ma evidenziando come PlayStation 5 non ne abbia bisogno.

Un modo sicuramente esilarante per stemperare la tensione generata dall’euforia delle nuove console. Dopotutto, la piattaforma non avrebbe davvero necessità della pubblicità di Rick and Morty, visto le “guerre” di velocità per comprarla online. Un esempio è quello capitato nel Regno Unito, in cui la coda online di un rivenditore ha raggiunto fino a 150.000 persone.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony ha avuto il suo lancio in Italia il 19 novembre 2020. La console è venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console è, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Recentemente è persino emerso un problema che riguarda proprio PS5. Difatti, un bug durante i download rende difficile se non impossibile l’accesso di alcuni contenuti. Potete trovare maggiori dettagli sulle nostre pagine.

Inoltre, Sony si è anche espressa sull’aumento dei prezzi per quanto riguarda i singoli giochi sulla next-gen. Secondo l’azienda, i costi sono corretti in relazione agli investimenti produttivi.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco dove potete trovare un video in cui vi viene spiegato come.

Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Fonte: Youtube