Fermi tutti, è ufficiale, è in arrivo una linea di giocattoli ispirata a Rocket League. Dalla TV alla realtà, si inizierà ora a dettare legge anche sul tappeto di casa. Mamma, fatti da parte.
Psyonix e Zag Toys hanno infatti appena stretto una partnership per la creazione di una serie di macchinine “a molla” ispirate al fortunatissimo gioco multiplayer, iniziando da 12 modelli in arrivo la prossima primavera.
Tutti e dodici, inutile dirlo, saranno riproduzioni fedeli delle auto già provate nel gioco, partendo dalla Octane e passando alla Dominus, la Masamune, la Grog e così via.
Per ora, non sono stati confermati piani per i territori esterni agli Stati Uniti, ma mai perdere la speranza. Acquistandole, tra l’altro, si otterranno anche scie di Turbo e ruote esclusive da riutilizzare poi nel gioco.
I prezzi restano ancora un’incognita, ma sappiamo che i modellini saranno esposti alla North American International Toy Fair di New York, il prossimo mese.
Vi ricordiamo che stiamo parlando solo del primo frutto di questa nuova alleanza, e che dovremmo quindi aspettarci altre novità anche nel prossimo futuro. Certo, se mai mettessero in vendita vere macchinine radiocomandate che saltano e si librano in volo, saprete dove trovarci: in arena.