Rocket League torna finalmente ad aggiornarsi e, possiamo dirlo, le partite online promettono un livello di caos fino a oggi inimmaginabile.
Questo è il giorno in cui, gratuitamente, il titolo “sportivo” aggiunge potenziamenti randomici di ogni tipologia e utilità: molle, calamite, raggi gelanti e chi più ne ha più ne metta.
Ovviamente, questa modalità (conosciuta come Rumble) non andrà a sostituire il match più classico. Stiamo parlando infatti di una modalità 3 contro 3 del tutto parallela, e che rimpiazzerà di certo le partite che tutti ormai apprezziamo.
Nella modalità Rumble sarà possibile sbizzarrirsi e cambiare le regole del gioco in modi sempre imprevisti, e assolutamente in tempo reale.
Con la nuova patch, tra l’altro, è stato aggiunto anche l’Ottagono, la nuova arena già promessa il mese scorso. Accedete a Rocket League, quindi, e tenete d’occhio il download della patch 1.22. Anche perché – oggi come oggi – è davvero difficile essere viziati così tanto senza ritrovarsi a sborsare denaro di continuo.