[Rumor] Batman e Suicide Squad: nuovi giochi annunciati a breve?

Batman Arkham Collection
Banner Telegram Gametimers 2

Poche ore fa, abbiamo scoperto la presenza sul web di due nuovi progetti targati , ovvero Batman e Suicide Squad.

Entrambi i domini dei titoli ispirati all’universo DC Comics sono stati registrati presso MarkMonitor, azienda che già nel recente passato ha trattato la registrazione di diversi domini by WB.

Il dominio del presunto nuovo capitolo di Batman, è visionabile al seguente link ed è stato scoperto nei giorni scorsi sul forum di ResetEra.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Riguardo il dominio di Suicide Squad invece, potete visionarlo al seguente link. Anche questo, è stato scoperto dagli utenti del noto forum a seguito della scoperta del primo dominio.

Se ciò venisse confermato, per Rocksteady Studios rappresenterebbe un primo “lieve allontanamento” dal franchise di Batman. Rimanendo comunque sempre in tema DC Comics con la produzione di Suicide Squad.

Attualmente però, Warner Bros non ha ancora commentato ufficialmente la questione a riguardo. Ciò significa che bisogna prendere queste informazioni con le pinze, in attesa che esse vengano confermate, o eventualmente smentite.

A proposito di grandi successi, avete già letto della notizia che The Last of Us Part 2 è stato il lancio migliore di sempre per PS4 e Sony in UK? Cosa ne pensate dell’ultimo titolo by Naughty Dog?