[Rumor] GTA Online: Niko Bellic e Liberty City in arrivo?

Grand Theft Auto Online
Banner Telegram Gametimers 2

Grand Theft Auto Online potrebbe avere un enorme update in arrivo. Stando a un rumor, sembrerebbe infatti che Rockstar voglia rilasciare la mappa di Liberty City in GTA Online e che tale update sarebbe previsto per dicembre 2020.

Il rumor proverrebbe dall’user Reddit markothemexicam, il quale è noto per aver anticipato accuratamente diverse news su GTA Online. L’utente ha infatti leakato l’annuncio del porting di GTA 5 su PlayStation 5 e Xbox Series X ben prima dell’11 giugno. Questo grazie a informazioni avute da un conoscente che lavorava in Rockstar.

Sembrerebbe che questo conoscente abbia lavorato nella compagnia abbastanza a lungo da venire a conoscenza del fatto che Rockstar sta pensando di portare Liberty City in GTA Online. La città sarebbe inoltre totalmente esplorabile, stando all’ex dipendente.

Ma non solo! Con Liberty City, sembrerebbero ritornare diversi personaggi storici di GTA 4, tra cui proprio Niko Bellic, protagonista dello storico quarto capitolo. A doppiarlo tornerebbe nuovamente Michael Hollick. Sembrerebbe che anche il cugino, Roman, tornerà in questo mega update.

Oltre a Liberty City, comunque, il rumor parla anche di un nuovo colpo ambientato proprio sulla città ispirata a New York, il quale permetterebbe ai giocatori di guadagnare ben 10 milioni di dollari. Inoltre tutti i futuri update per PlayStation 5 e Xbox Series X saranno focalizzati proprio su Liberty City.

Ovviamente tutto ciò è da prendere con le pinze, ma il leaker si è già dimostrato affidabile e questo mega update potrebbe essere un modo per implementare mappe più grandi in GTA, in vista del sesto capitolo.

Non sono pochi i rumor che vedono l’introduzione di più città all’interno di Grand Theft Auto 5. È inoltre palese che Rockstar stia tenendo vivo Grand Theft Auto Online sia perché frutta guadagni relativamente facili, sia perché testa nuove funzionalità e nuove modalità da poter poi introdurre in un futuro capitolo, la cui data, stando a un rumor, sarebbe fissata tra il 2023 e il 2024.

Fonte: GameRant

Rispondi