[Rumor] Il controller DualShock 5 di PS5 potrebbe avere dei pulsanti aggiuntivi sul retro

DualShock 5

Man mano che ci si avvicina alla data di lancio delle console next-gen, la rete si riempie di speculazioni e leak. L’ultimo di questi riguarda il futuro controller DualShock 5 di PlayStation 5.

A scovare ancora una volta il brevetto depositato da Sony è stato il sito olandese Let’s Go Digital. Lo stesso che ha svelato il design, del devkit di PS5 e altri brevetti riguardanti la prossima console di Sony.

Come potete notare dall’immagine sottostante, Sony starebbe lavorando a un controller con dei tasti aggiuntivi sul retro (evidenziati in azzurro). Nella descrizione del brevetto non c’è alcuna indicazione sulla loro funzione, nè se si tratterà della versione base del controller o di una speciale versione PRO.

In un certo senso, il brevetto richiama quello dell’appendice che aggiunge due tasti extra al DualShock 4 di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

PlayStation 5 potrà essere tra le vostre mani tra meno di un anno, infatti la data di lancio è previsto per il periodo pre-natalizio del 2020.


Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte


Fonte: GameRant

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here