[Rumor] In rete trapelano nuovi dettagli sul concept di Bioshock 3. Sarà ambientato a Londra?

bioshock

In rete sono trapelati nuovi dettagli sul concept di Bioshock 3. Al momento non c’è nulla di ufficiale, neppure che tale capitolo sia in lavorazione.

Il rumor proviene da 4Chan, ad opera dell’utente ‘Zhykioon‘ che afferma di essere in contatto con una fonte interna di 2K Games. Pertanto non è in alcun modo verificabile la veridicità delle informazioni.

Secondo quanto riferito, il titolo sarebbe in lavorazione con il nome in codice ‘Project Parkside‘ e si tratterebbe di un seguito diretto del secondo capitolo.

Il titolo sarebbe ambientato nella Londra del 1971, con il mondo che sta affrontando una crisi dovuta alla cattura di Rapture. Il protagonista si chiamerebbe Ryan, un orfano di origini americane che ha lavorato per le Ryan Industries.

A causa di alcuni eventi che coinvolgono la Pinkerton, verrebbe accusato della tragedia di Rapture e durante una fuga incontra Eleanor Lamb che lo avvisa di fare attenzione al ‘Gentleman‘, una evoluzione del Big Daddy sviluppato a Columbia.

Per quanto riguarda il gameplay, dovrebbe essere un mix tra quello di Bioshock 2 e Bioshock Infinite con particolare attenzione ai poteri dei Plasmidi. Si giocherà su mappe più grandi e aperte, ma che non dovrebbero far perdere il focus del gioco.

1 commento

  1. Grandioso 😍

    Era da anni che attendevo l’arrivo di un nuovo Bioshock.
    Ho sentito che dovrebbe essere annunciato entro questo marzo 2020.

    Non vedo l’ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.