Bioshock: arriva l’annuncio ufficiale della collaborazione con Netflix! Film in arrivo

Bioshock Film Netflix

Con un annuncio bomba, Netflix comunica al mondo la partnership con 2K e Take Two per la produzione di un film d Bioshock! La reazione dei fan è mista tra gioia e paura, però.

La notizia è arrivata questo pomeriggio, proprio pochi minuta fa, senza alcun preavviso, prendendo alla sprovvista un po’ tutti. Non erano infatti emersi leak a riguardo, e non ci sono stati indizi che potevano far pensare a questa collaborazione!

Nel comunicato sui social il contenuto è ben poco, e oltre a una classica citazione dell’opera, le informazioni scarseggiano. Per ora, infatti, sappiamo solamente che l’adattamento del franchise creato da Irrational Games consisterà in un film!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Andando più a fondo possiamo capire che la citazione è stata presa dal celeberrimo discorso di Andrew Ryan, proprio all’inizio del primo gioco! Noi tutti facciamo delle scelte, ma in fondo sono le nostre scelte a fare noi“: questa frase viene pronunciata pochi momenti dopo alla spettacolare prima introduzione di Rapture. Impossibile capire se il lungometraggio possa riprendere le gesta del protagonista nel primo gioco o decida di seguire la prospettiva di un altro personaggio.

Il brand di Bioshock, insomma, sembra essere riemerso dall’abisso anche a seguito degli insistenti rumour sul seguito e sulla remastered in arrivo nel 2022, secondo Nvidia.
Bioshock 4, secondo altri indizi, sarebbe in produzione per tutte le console next gen e non solo per PS5 come si era ipotizzato nei primi rumour!

Aspettiamo quindi maggior informazioni su questa opera basata su Bioshock, sperando che possano arrivare al più presto!

Ricordiamo che ultimamente Netflix ha perso la proprietà sulle sue serie in collaborazione con Marvel, che si sposteranno presto sulla piattaforma streaming di Disney!