[RUMOR] Need For Speed Hot Pursuit: in arrivo una Remaster?

need for speed hot pursuit
Banner Telegram Gametimers 2

Need For Speed Hot Pursuit, pubblicato nel 2010 su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii, potrebbe ritornare in versione remastered in concomitanza con l’arrivo su Switch. Questa è l’ipotesi lanciata da Jeff Grubb di GamesBeat.

L’ipotesi è nata come seguito della diretta EA Play della scorsa notte. Durante quell’evento, Electronic Arts ha fatto sapere che incrementerà il supporto a Nintendo Switch. Il Responsabile social media di Respawn, Alex Ackerman ha riferito: “Aspettatevi 7 nuovi giochi su Switch nei prossimi 12 mesi.

Fino a questo momento solo quattro titoli sono stati confermati: Paradise, Fifa 2021, e l’attesissimo Apex Legends (con tanto di crossplay). Sono aperte le scommesse per gli altri tre giochi rimasti avvolti nel mistero. Le ipotesi sono le più disparate, si parla di Plants vs. Zombies Battle for Neighborville, di The Sims 4 o di una nuova IP sviluppata da Velan Studios, che ha di recente siglato un accordo con EA.

Uno dei tre titoli ancora da svelare, in arrivo su Switch, potrebbe essere proprio Need For Speed Hot Pursuit che, in coppia con Paradise, arricchirebbe il catalogo Nintendo con degli ottimi racing game. Ovviamente tale operazione permetterebbe un facile porting anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo in questione è sviluppato da Criterion, i quali si pensa che stiano già lavorando ad un nuovo capitolo della serie per la next gen.

Ultimamente Electronic Arts ha pubblicato molte informazioni sui prossimi titoli: numerosi dettagli e gameplay del nuovo Star Wars Squadrons, la presentazione del nuovo gioco dell’eccentrico Josef Fares e in ultimo un open world in terza persona per next gen, sviluppato da EA Motive.

E voi cosa ne pensate? Need For Speed Hot Pursuit merita una remaster nel 2020? Continuate a seguirci sulle nostre pagine così da non perdervi nessun ulteriore aggiornamento.

Fonte: GamesBeat