[Rumor] Resident Evil 8 Village avrà una varietà di nemici superiore a RE7

Resident Evil 8
Banner Telegram Gametimers 2

Resident Evil 8 Village è senza alcun dubbio uno dei titoli più interessanti tra i tanti presentati durante la conferenza Sony. Il gioco punterà a riprendere le atmosfere inquietanti di Resident Evil 7, enfatizzando ulteriormente il senso di terrore nel giocatore.

Nel corso degli ultimi giorni sono stati divulgati pochi ma interessanti dettagli riguardanti il nuovo capitolo di Resident Evil. Nonostante ciò, i fan non riescono a contenere l’hype per il titolo e fanno di tutto per raccogliere più informazioni possibili.

Tra di essi, spicca decisamente AestheticGamer, il quale ha anticipato diverse cose riguardanti Resident Evil 3 Remake e lo stesso Resident Evil 8, il che gli ha fatto guadagnare non poca attendibilità.

Secondo AestheticGamer, Resident Evil 8 Village andrà a correggere i due difetti principali del settimo capitolo: poca varietà di nemici e assenza di aree intriganti quanto la casa Baker.

A quanto pare, Resident Evil 8 avrà una direzione leggermente più action, permettendo agli sviluppatori di sviluppare diversi tipi di nemici inediti. Grazie alla potenza delle piattaforme next-gen, inoltre, molti di questi nemici potrebbero avere pattern unici. Inoltre anche il numero di incontri nemici è destinato ad aumentare sensibilmente, lasciandoci senza un attimo di sospiro.

La varietà di nemici si è già vista nel reveal trailer durante l’evento di presentazione di PlayStation 5. A quanto sembra, Resident Evil 8 avrà streghe, lupi mannari e creature simili a dei vampiri. Inoltre, ci saranno anche altre mostruosità non ancora svelate e che incontreremo nel corso del gioco.

Diversi rumors parlavano anche della presenza di zombie corazzati, i quali forse potrebbero ripresentare il concept degli ‘Armadura‘ in maniera rinnovata. Per chi non se li ricordasse, gli ‘Armadura‘ erano temibili nemici che infestavano il castello di Salazar in Resident Evil 4; i quali erano delle armature medievali possedute da delle Plagas, il parassita visto in Resident Evil 4 e 5.

Capcom, nel corso dei prossimi mesi, rilascerà senza alcun dubbio altre informazioni che potrebbero soddisfare i dubbi del giocatore. Il titolo è atteso per PC, PlayStation 5 e XBOX Series X. Capcom non ha ancora fissato una data di uscita precisa, però il titolo è confermato che uscirà nel 2021.

Fonte: Gamerant