[Rumor] Spider-Man di Incomniac è l’inizio di un ‘Marvel Games Universe’?

Marvel

In seguito all’enorme successo che sta riscontrando lo Spider-Man di Insomniac Games c’è già chi comincia a parlare di ‘Marvel Games Universe.

Si tratterebbe di un insieme di videogiochi che vorrebbe emulare quanto fatto al cinema con l’MCU. Ad accendere la miccia è stato Bill Rosemann Executive Creative Director di Marvel Games.

Ora ci troviamo solo in una  fase embrionale, come quando uscì il primo film di Iron Man.

L’idea c’è. Voglio dire, è stata inserita la scena post-credit di Nick Fury al termine di Iron Man ma chi pensava che sarebbe culminata con gli Avengers? O Avengers Infinity War? So trattava solo di un sogno. L’intenzione iniziale era quella difare il miglior film di Iron Man. Ora ci stiamo approcciando alla stessa maniera. Abbiamo cercato di fare il miglior gioco di Spider-Man. Poi penseremo al resto. Chi sa cosa ci riserva il futuro? Vogliamo solo che ogni gioco sia eccezionale“, ha dichiarato Rosemann in una intervista.

Attualmente Crystal Dynamics è al lavoro su Avengers Project per Square Enix. Questa è l’occasione giusta per collegarsi al titolo di Insomniac Games e far nascere un universo di gioco unificato.

Fonte: Screenrant

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.