[Rumor] Trapelano in rete nuovi dettagli tecnici su PlayStation 5. Arriverà nel 2020?

PlayStation 5

In rete sono trapelati nuovi dettagli tecnici su PlayStation 5, con il suo lancio che dovrebbe avvenire nel 2020.

La nuova console Sony dovrebbe venir lanciata nel 2020 al prezzo di 500$. Nonostante il prezzo di lancio sia più alto di quello che aveva PS4 nel 2013, verrà fatta una strategia di marketing molto aggressiva.

PS5 dovrebbe venir venduta in perdita di 100$, ciò significa che i costi di produzione e distribuzione sarebbero di 600$.

Sempre stando all’informatore, la console dovrebbe essere retrocompatibile e adoperare una nuova versione di PlayStation Network.

Per quanto riguarda l’hardware dovrebbe integrare un hard disk da 2TB, e sfruttare uno scaler 8K evoluto da quello di PS4 Pro. Il controller di nuova generazione DualShock 5 dovrebbe invece integrare una fotocamera.

Oltre la console Sony sta lavorando anche a una nuova versione più avanzata di visore PlayStation VR, non è stato specificato se sarà disponibile già al lancio.

La fonte dichiara di essere uno sviluppatore europeo al lavoro su uno dei titoli presenti al lancio di PS5, ma dato che non è possibile verificarne la veridicità vi invitiamo a prendere le informazioni con le molle.

Fonte: Comicbook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here