[Rumor] Xbox Series X sarebbe molto più potente di PlayStation 5 secondo Digital Foundry

Next-gen

La sfida a suon di Teraflop tra Xbox Series X e PlayStation 5 è appena iniziata, ma dalle informazioni che circolano sembra esserci un forte divario tra le due contendenti.

Almeno dalle informazioni in possesso di Digital Foundry in questo momento sembra che l’ago della bilancia penda fortemente nella direzione della console di Microsoft. Richard Leadbetter che si è occupato dell’analisi vuole però precisare che non si tratta di dati definitivi, ma di informazioni comunque attendibili in quanto provenienti direttamente da una fonte interna di AMD.

Xbox Series X dovrebbe avere una potenza complessiva di 12TFlop, il doppio di Xbox One X come ha confermato lo stesso Phil Spencer ai The Game Awards 2019. Per quanto riguarda PlayStation 5 la potenza di elaborazione complessiva dovrebbe essere di circa 9,2 TFlop.

Ovviamente questi dati andranno valutati nuovamente quando ci saranno informazioni ufficiali e le console saranno disponibili per i primi test.


Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here