Scarlet Nexus: il gioco ha una data d’uscita, sarà accompagnato da un anime dagli autori di Cowboy Bebop

Scarlett nexus

Il gioco di ruolo Scarlet Nexus è risultato impressionante, fin da quando sono iniziati a circolare i vari teaser, e il nuovo gioco degli sviluppatori di Tales of ha finalmente una data di lancio, imminente. L’editore Bandai ha confermato che Scarlet Nexus verrà pubblicato il 25 giugno su Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e (quest’ultimo solo in formato digitale, probabilmente distribuito via Steam). E le notizie non sono finite qui, è stata annunciata anche una serie animata prodotta del leggendario studio di anime Sunrise, autori della serie capolavoro Cowboy Bebop.

La serie animata verrà rilasciata quest’estate in simulcast mondiale. Avrà al suo interno i personaggi di Yuito Sumeragi e Kasane Randall, e molto probabilmente espanderà la storia e l’ambientazione esplorata nel gioco. Sunrise è uno degli studi più prolifici di anime e ha prodotto di tutto, da Gundam e Cowboy Bebop a Love Live e Inuyasha.

Del gioco è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Bandai Namco, un nuovo trailer relativo alla storia che ci mostra alcune cinematiche di gioco e gameplay di combattimento, dove possiamo vedere la forte componente action del titolo. In coda al sono state rivelate anche alcune delle edizioni del gioco, con i relativi bonus da pre-order, oltre che un primissimo teaser dell’anime.

Recentemente Namco Bandai e il team di sviluppo Tarsies Studios hanno “divorziato”, e lo stesso ci fa sapere come non ci sarà un Little Nightmares 3, preferendosi dedicare a nuovi progetti.

E voi state aspettando l’uscita di Scarlet Nexus, lo prenderete? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: pcgamesn

Banner Telegram Gametimers 2