Sean Murray è vivo e ringrazia i fan di No Man’s Sky

no man's sky

Dopo mesi di assenza dai riflettori mediatici, Sean Murray di Hello Games è tornato a parlare di No Man’s Sky con entusiasmo, non mancando di ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno continuato a credere nell’iniziale progetto della software house.

Con l’arrivo del Foundation Update, Hello Games ha avviato un percorso importante, che andrà a migliorare radicalmente lo sci-fi No Man’s Sky aggiungendo molte feature a lungo attese da tutti i fan del gioco.

Per questa occasione è arrivato un messaggio via Twitter del sedicente sviluppatore, che inaugura questa nuova fase di innovazione per il titolo videoludico.

“Se aveste vissuto le nostre vite in questi ultimi mesi, sapreste il significato che ha per noi tutto questo. Ecco l’update 1.1. Stiamo facendo del nostro meglio e il più in fretta possibile per i giocatori che hanno creduto in noi acquistando il gioco. Grazie per restare con noi. Speriamo che apprezziate questo primo vero e proprio aggiornamento”.

Val la pena di dargli un’altra possibilità, non credete anche voi? Di seguito potete trovare il messaggio originale, mentre in QUESTA news il video del nuovo aggiornamento e un assaggio delle innumerevoli novità giunte in No Man’s Sky.